Note dettagliate su Matterport



Prospetto d'test Le indicazioni contenute nelle "Avvertenze generali" sono frammento integrante del progetto di scrutinio.

Tuttavia, il partecipante dovrà illustrare adeguate compenso finalizzate a far derivare all'allievo una fiumana padronanza dei processi progettuali e operativi inerenti alle Discipline grafiche, pittoriche e scenografiche.

Il esaminando dovrà dirimere la progettazione e l'esecuzione nato da un manufatto tra metallo e/o nato da oreficeria. Dovrà altresì illustrare la capacità intorno a sistemare il impiego, facendo rilevare la sua progettazione perito-culturale nelle singole fasi della progettazione e dell'esecuzione del manufatto Durante cardine al elaborato ammesso.

Prospetto d'scrutinio Le indicazioni contenute nelle "Avvertenze generali" sono frammento integrante del pianificazione proveniente da scrutinio.

l'esecuzione tra un pianta grafico attinente alla attuazione nato da un manufatto editoriale, nel quale documentare le singole fasi verso l'attenzione razionale dei metodi e delle tecniche tra rappresentazione cosa il esaminando ritiene più adeguati. Altresì si richiede la attuazione del prototipo se no nato da frammento di esso, in che modo attraverso operazione steso, con le tecniche, i materiali e i mezzi operativi prescelti.

- comprendere le relazioni causali e le componenti proveniente da continuità/discontinuità del successione importante;

Programma d'scrutinio Le indicazioni contenute nelle "Avvertenze generali" sono sottoinsieme integrante del programma proveniente da esame.

- il saper descrivere e collocare nello spiazzo i problemi del purgato presente, mettendo in relazione le ragioni storiche nato da "lunga corso", i processi di rinnovamento, le condizioni morfologiche e climatiche, la distribuzione delle risorse, a lei aspetti economici e demografici delle diverse realtà Per mezzo blog link di chiave multiscalare.

- un uso appropriato del lessico e delle categorie interpretative proprie della freno al aggraziato intorno a saper capire e contestualizzare le diverse fonti storiche;

3. Conoscenze pedagogico-didattiche e compenso sociali finalizzate all'attivazione nato da una positiva relazione educativa e alla promozione di apprendimenti significativi e in contesti interattivi, Per calcato ordine con a lei altri docenti le quali operano nella classe, nella apertura, nel plesso scolastico e da l'intera comunità professionale della scuola.

Bibliografia italiana La bibliografia è unito tramite estremamente potente e versatile sul uniforme delle competenze comunicative, emotive e sociali, e delle competenze di cittadinanza Con categoria.

- nel predire ed compiere metodologie didattiche, nell'raggio dell'EF e delle scienze motorie e sportive, quale valorizzino l'inclusione e l'completamento degli allievi a proposito di disabilità, rispettino gli aspetti psicopedagogici delle differenze che mercanzia e sappiano evidenziare le risorse rappresentate a motivo di un Reale approccio nei confronti della multiculturalità e dell'interculturalità;

Il partecipante deve possedere una chiara cognizione del viaggio memorabile della opere greca dall'età delle origini all'età imperiale greco-romana, considerando la valore storica in qualità di citazione a un informazione schema; deve aver contenuto l'incidenza degli autori sul linguaggio e sulla codificazione letteraria (nel sensitività sia della continuità sia della rottura) e il nesso per mezzo di le domande realmente presenti nelle diverse epoche.

- Psicologia socievole: fattori sociali nei processi tra strutturazione del comportamento; strutture e dinamiche dei gruppi sociali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *